Mozzi dt swiss 350 opinioni

Dt swiss 350 vs 240
I mozzi DT Swiss Classic TRACK sono la scelta giusta se si tratta di sprint e tempi precisi. Con i loro assi filettati e la collaudata tecnologia dei cuscinetti DT Swiss, si sentono a proprio agio nelle corse in pista o su una fixie nella vita di tutti i giorni.
I mozzi DT Swiss Classic TRACK sono la scelta giusta se si tratta di sprint e tempi sul giro precisi. Con i loro assi filettati e la collaudata tecnologia dei cuscinetti DT, si sentono a proprio agio sia in pista che su una fixie nella vita di tutti i giorni.
Dt swiss 350 vs 370
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Chiunque sia alla ricerca dei mozzi ad alte prestazioni più convenienti sul mercato, dovrebbe dare un’occhiata alla linea di mozzi 350. Le prestazioni sono le stesse dei mozzi di fascia più alta. Le stesse prestazioni dei suoi cugini di fascia più alta sono accompagnate da componenti ottimizzati con un peso leggermente inferiore, per offrire la stessa affidabilità a un costo molto più contenuto. Disponibile in tutti gli standard e per qualsiasi applicazione, il mozzo 350 è destinato a coloro che amano andare sui sentieri un po’ più che sbavare su cataloghi e specifiche.
Mozzo anteriore Dt swiss 350
Sono cresciuto pensando che le biciclette fossero una magia dell’ingegneria. Spesso smontavo i componenti e, con grande disappunto dei miei genitori, non riuscivo a rimetterli insieme. In particolare, il ticchettio che le biciclette emettono a ruota libera ha sempre attirato il mio interesse, ma non riuscivo mai a capire come entrare nel mozzo per scoprire da dove provenisse questo rumore. Quando ho iniziato a lavorare in un’officina, da giovane adolescente, ho finalmente avuto a disposizione gli strumenti necessari per addentrarmi nel funzionamento interno dei mozzi delle biciclette. Tra tutti i modelli esistenti, il DT Swiss 350 mi ha stupito per la sua geniale semplicità.
Se avete visto i nostri video sul mozzo Industry Nine Hydra e sui mozzi Onyx, saprete quanto sono belli questi progetti e gli incredibili vantaggi che possono offrire i nottolini e le frizioni lavorate con precisione.
Le specifiche del DT 350, d’altra parte, non sono mai state molto interessanti, né il suo aspetto o il suo suono evocano le immagini delle splendide realizzazioni personalizzate per cui Fanatik è nota. Tuttavia, si tratta di un pezzo che ha superato la prova del tempo come uno dei mozzi più facili da usare nel mountain biking, e che ora è stato ulteriormente perfezionato in un componente degno della costruzione più sognante che si possa realizzare.
Set di ruote Dt swiss 350
I nuovi mozzi DT Swiss 350 Road assomigliano molto ai più recenti DT 350 per mountain bike. Infatti, sono praticamente la stessa cosa, solo adattati alla spaziatura e alle trasmissioni stradali. Ma ammettiamolo, l’industria della bicicletta ha bisogno di più componenti affidabili e di alta qualità che non siano necessariamente in lotta per essere i più leggeri, i più belli o i più costosi. Sebbene un set di mozzi DT Swiss non sia l’opzione più economica in circolazione, i 350 sono i mozzi aftermarket DT più economici e hanno appena ricevuto un upgrade di prestazioni e affidabilità.
Ammettiamolo, si trattava di una novità attesa da tempo. DT Swiss aveva già aggiornato i suoi mozzi 350 per mountain bike da 18 denti a 36 denti con innesto SL Star Ratchet standard, quasi due anni fa. In effetti, le ruote DT MTB complete in lega erano già dotate dei nuovi mozzi centerlock già 9 mesi prima.
All’epoca venivano offerte solo misure standard per MTB, quindi mentre era possibile ottenere un mozzo centerlock e a 6 bulloni per le mountain bike classiche, per le moderne mountain bike Boost o persino per le fat bike… se si possedeva una bici con freni a corona o si aveva semplicemente bisogno di un mozzo anteriore con perno passante da 12 mm… si era sfortunati.