Motore bosch performance cx 4 generazione prezzo

Motore bosch performance cx 4 generazione prezzo

Sostituzione del motore Bosch gen 4

Semplicemente, il motore CX è in grado di erogare più potenza rispetto al motore Speed (fino a 75 Nm per il CX contro 63 Nm per lo Speed), mentre il motore Speed ha una velocità massima superiore (28 MPH per lo Speed contro 20 MPH per il CX). Inoltre, il motore CX dispone della modalità eMTB che regola automaticamente il livello di assistenza in base alla forza con cui il ciclista spinge sui pedali. Il motore CX è più adatto alla maggior parte dei ciclisti, mentre il motore Speed è più indicato per i ciclisti esperti che preferiscono pedalare a una velocità superiore alle 20 miglia orarie.

Le batterie agli ioni di litio non solo sono leggere, ma hanno anche una lunga durata. I PowerPack Bosch sono progettati per molti tour, distanze e anni di utilizzo. Tuttavia, è impossibile prevedere una durata precisa. La durata della batteria dipende principalmente dalla natura e dalla durata delle sollecitazioni a cui è sottoposta. Ecco alcuni consigli per una manutenzione e una pratica ottimali:

La Performance Line CX di Bosch è buona?

Sui sentieri, continuiamo a essere impressionati dalla potenza e dal supporto del motore Performance Line CX. La modalità eMTB è brillante e varia il supporto tra il 140 e il 340% in base a una serie di parametri. È molto reattivo e la funzione Extended Boost è una vera manna nei tratti di salita ripidi e tecnici.

Quanti watt ha il Bosch CX Gen 4?

Il nuovo e-drive Bosch Performance CX 2020 (quarta generazione) è dotato di un potente motore da 85 Nm e offre una lunga autonomia grazie alla batteria da 625 Wh.

Qual è la differenza tra la Performance Line Bosch e la Performance Line CX?

Confronto tra le unità di azionamento Bosch

  Sila aria più pulita deuropa

Semplicemente, il motore CX è in grado di erogare più potenza rispetto al motore Speed (fino a 75 Nm per il CX contro 63 Nm per lo Speed), mentre il motore Speed ha una velocità massima superiore (28 MPH per lo Speed contro 20 MPH per il CX).

Prezzo del motore Bosch Performance Line

Il nuovo e-drive Bosch Performance CX 2020 (quarta generazione) è dotato di un potente motore da 85 Nm e offre una lunga autonomia grazie alla capacità della batteria da 625 Wh. La batteria è splendidamente integrata nel tubo obliquo e la capacità può essere ampliata fino a 1125 Wh sulle nostre JARIFA² e AVENTURA² utilizzando una seconda batteria esterna. Un’altra caratteristica è che, sui modelli con 500 Wh, è possibile utilizzare un contenitore nel tubo obliquo sopra la batteria. In questo modo, ogni ciclista ha a disposizione l’autonomia di cui ha bisogno.

La nuova e più compatta trasmissione elettrica Bosch Performance CX 2020 (quarta generazione) ci ha permesso di combinare due caratteristiche fondamentali delle e-bike. Le nostre nuove e-bike offrono una guida agile e perfettamente bilanciata sui sentieri, pur disponendo di batterie rimovibili. In questo modo combiniamo un’esperienza di guida divertente e la sicurezza su qualsiasi superficie con la praticità di poter rimuovere la batteria per ricaricarla al chiuso.

Sono disponibili quattro livelli di assistenza variabile: Eco, Tour, eMTB e Turbo. La modalità eMTB assume una funzione speciale: passa da Tour a Turbo. Con una coppia massima di 85 Nm, il motore supporta dinamicamente il ciclista a un livello compreso tra il 120% e il 300%. Il supporto graduale del motore si adatta automaticamente allo stile di guida del ciclista in base alla pressione esercitata sui pedali. Questo migliora la guida in fuoristrada e facilita in particolare le salite ripide.

  Come fare un corpetto semplice

Sostituzione del motore per ebike Bosch

Dispositivo progettato per le eBike Bosch 2016 – 2022 al fine di eliminare il limite di velocità del motore fissato a 25 Km/h e di conseguenza mantenere l’assistenza fino a 50 Km/h, sfruttando appieno le prestazioni che il motore può fornire. L’installazione è plug and play e avviene in pochi minuti senza aprire il motore.

Il chip di sblocco della velocità Bosch completa una speciale procedura di compensazione al termine di ogni corsa che consente al chip di non essere rilevato dal software di rilevamento delle manomissioni Bosch. Consentendo il completamento di questo conto alla rovescia al termine di ogni corsa, è possibile evitare l’errore 504. La compensazione inizia dopo che la moto è rimasta inattiva per circa 5-8 minuti; pertanto, una volta installato il chip, la cosa migliore da fare è non spegnere mai la moto al termine dell’uscita e lasciare che la moto si spenga da sola dopo essere rimasta inattiva per 10-15 minuti. Per vedere come funziona, guardate il nostro video sul Focus Jam2 qui sotto.

Problemi del motore cx Bosch

Il nuovo e-drive Bosch Performance CX 2020 (quarta generazione) è dotato di un potente motore da 85 Nm e offre una lunga autonomia grazie alla capacità della batteria da 625 Wh. La batteria è splendidamente integrata nel tubo obliquo e la capacità può essere ampliata fino a 1125 Wh sulle nostre JARIFA² e AVENTURA² utilizzando una seconda batteria esterna. Un’altra caratteristica è che, sui modelli con 500 Wh, è possibile utilizzare un contenitore nel tubo obliquo sopra la batteria. In questo modo, ogni ciclista ha a disposizione l’autonomia di cui ha bisogno.

  Cibi da evitare per un ciclista

La nuova e più compatta trasmissione elettrica Bosch Performance CX 2020 (quarta generazione) ci ha permesso di combinare due caratteristiche fondamentali delle e-bike. Le nostre nuove e-bike offrono una guida agile e perfettamente bilanciata sui sentieri, pur disponendo di batterie rimovibili. In questo modo combiniamo un’esperienza di guida divertente e la sicurezza su qualsiasi superficie con la praticità di poter rimuovere la batteria per ricaricarla al chiuso.

Sono disponibili quattro livelli di assistenza variabile: Eco, Tour, eMTB e Turbo. La modalità eMTB assume una funzione speciale: passa da Tour a Turbo. Con una coppia massima di 85 Nm, il motore supporta dinamicamente il ciclista a un livello compreso tra il 120% e il 300%. Il supporto graduale del motore si adatta automaticamente allo stile di guida del ciclista in base alla pressione esercitata sui pedali. Questo migliora la guida in fuoristrada e facilita in particolare le salite ripide.

Esta web utiliza cookies propias y de terceros para su correcto funcionamiento y para fines de afiliación y para mostrarte publicidad relacionada con sus preferencias en base a un perfil elaborado a partir de tus hábitos de navegación. Al hacer clic en el botón Aceptar, acepta el uso de estas tecnologías y el procesamiento de tus datos para estos propósitos. Más información
Privacidad