Iscrizione a facebook con unaltro nome

Membro del gruppo facebook anonimo
Nella sezione “Assegna un nuovo ruolo alla pagina”, iniziare a digitare il nome della persona che si desidera assegnare alla pagina. Il menu a tendina vi offrirà dei suggerimenti e potrete scegliere la persona desiderata.
Nota: in blu apparirà un promemoria che recita: “Se state aggiungendo un nuovo amministratore alla vostra pagina, tenete presente che avrà gli stessi permessi che avete voi per apportare modifiche a questa pagina”.
È possibile utilizzare questo menu anche per modificare i permessi di ogni persona della pagina. Quindi, se una persona è già un redattore, è possibile cambiarla in amministratore facendo clic sul pulsante “Modifica” sulla destra.
R: Una pagina può avere tutti gli amministratori che desidera. È possibile aggiungere un amministratore visitando “Modifica pagina” sulla Timeline, facendo clic su “Ruoli amministratore” e selezionando “Aggiungi un altro amministratore”. Nota: per diventare amministratore, l’utente deve mettere “Mi piace” alla pagina.
R: Il nome della persona che ha pubblicato appare sotto il nome della pagina, accanto a Pubblicato da. Ogni volta che viene fatto un commento alla pagina, il nome della persona che ha commentato apparirà accanto a Commentato da. Si ricorda che solo le persone che contribuiscono alla gestione della Pagina potranno vedere queste informazioni.
Un gruppo Facebook può avere lo stesso nome di un altro?
Sì, due (o più) gruppi Facebook possono avere lo stesso nome; ciò che deve essere unico è il vanity URL del gruppo.
Qual è la differenza tra un membro e un partecipante a Facebook?
Qual è la differenza tra membro, visitatore e partecipante ai gruppi pubblici? Facebook.com sui browser mobili è in fase di aggiornamento. Nei gruppi pubblici è possibile interagire con un gruppo come membro o come visitatore. Una volta che un membro o un visitatore pubblica o commenta nel gruppo, diventa un partecipante.
Un gruppo Facebook può avere più di un proprietario?
Una volta creato un gruppo Facebook, sarete l’amministratore del gruppo per impostazione predefinita. Ora è possibile aggiungere più amministratori e moderatori tra i membri aggiunti al gruppo.
Tracciamento dei membri del gruppo Facebook
Quando scegliete il nome del vostro gruppo, dovete considerare elementi strategici, pratici e di ricerca. Ma non preoccupatevi, se scegliete quello sbagliato o se la direzione o l’obiettivo del vostro gruppo cambiano, potete cambiarlo ogni 28 giorni.
Vai a: Perché il nome è importante I Come scegliere un nome I Cose da considerare I Come mantenere il nome unico I Come cambiare il nome del gruppo I Lista di controllo per la scelta del nome I Domande frequenti sui nomi dei gruppi
Suggerimento: in questa sezione parliamo del nome del gruppo e non del suo vanity URL, che è un attributo separato. Il nome è quello che appare nella parte superiore della pagina del gruppo. Non è necessario che i due nomi siano uguali.
Cerchiamo di capire cosa vedranno gli utenti quando cercheranno i gruppi a cui unirsi. Nell’esempio qui sotto abbiamo cercato gruppi sui Viaggi in solitaria al femminile e abbiamo fatto scorrere verso il basso tutti i gruppi di cui eravamo già membri.
Potreste provare a utilizzare gli strumenti di ricerca per parole chiave per individuare i volumi di alcune parole chiave e poi considerare i sinonimi e le altre parole che i vostri membri target potrebbero usare e anche l’ortografia delle parole che potrebbero essere scritte in modo diverso nell’inglese britannico rispetto a quello americano (ad esempio Traveller vs. Traveler).
Domande sull’approvazione dei gruppi Facebook
Il vantaggio maggiore è che si tratta di uno dei pochi luoghi in cui è ancora possibile ottenere una reale portata organica sui social media. Ciò significa che potete coinvolgere e vendere gratuitamente al vostro pubblico di riferimento una volta che si è unito al vostro gruppo.
A volte ci sono persone in questa lista che non è il caso di invitare. Potrebbero lasciare un mucchio di commenti negativi sulla vostra pagina o semplicemente non vi piacciono. Si può scegliere di nascondere questi suggerimenti e di passare oltre. Quando passate il mouse vicino a un invito, compare una x che vi permette di nascondere qualcuno. È quello che faccio io e funziona bene.
Per far crescere questo metodo, una volta ottenuta una campagna di like che funziona a un costo che vi piace, potete aggiungere circa il 20% di spesa al giorno alle vostre campagne di like per aumentare la quantità di persone che apprezzano la vostra pagina.
La grande novità è che se siete coerenti con la vostra campagna di like e con gli inviti, il vostro gruppo crescerà rapidamente e raggiungerà più di 1.000 membri prima che ve ne rendiate conto e avrete un pubblico a cui potrete rivolgervi senza alcun costo.
Approvazione dell’iscrizione al gruppo Facebook
Potreste trovarlo adatto al vostro marchio se vi dà la possibilità di connettervi in modo significativo con la vostra comunità. Ad esempio, se insegnate podcasting, potreste creare un gruppo di acquisto/vendita collegato alla vostra pagina, dove le persone possono vendere le loro attrezzature usate per il podcasting. In questo modo potete creare una risorsa utile per le persone del vostro mercato target ideale e avere uno spazio per entrare in contatto con loro.
Sebbene possiate essere creativi e inserire alcuni dei vostri contenuti promozionali nel gruppo, ricordate che se non lo mantenete principalmente sui giochi, le persone non rimarranno coinvolte nel gruppo.
Questo è uno dei tipi di gruppo più interessanti e con le più ampie applicazioni. Se siete impegnati in qualche modo nell’educazione o nell’insegnamento al vostro pubblico, questo tipo di gruppo vi offrirà molte opportunità uniche.
Ad esempio, le organizzazioni non profit possono utilizzare questo gruppo per insegnare la causa che la vostra organizzazione sostiene. È possibile creare lezioni individuali, chiamate “unità” nei gruppi di apprendimento sociale.